Search:
Idee regalo tecnologiche: gli store online da visitare - Arredamento - Design
20384
post-template-default,single,single-post,postid-20384,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson child-child-ver-1.0.0,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.13.0,vc_responsive

Idee regalo tecnologiche: gli store online da visitare

ideeregalotecnologiche
Giu 10 2019

Idee regalo tecnologiche: gli store online da visitare

Smartphone, pc, tablet, tv, elettrodomestici: al 2019 si trova qualsiasi genere di prodotto hi-tech anche sul web. Purché si visitino i negozi e-commerce più affidabili, possibilmente specializzati, con un ricco catalogo e personale competente. Per aiutarvi vi racconteremo quali sono i migliori siti di elettronica dove acquistare le idee regalo tecnologiche

 

Amazon

Amazon è il top del top per una serie di ragioni. Fondato nel 1994, il colosso online si trova in moltissimi Paesi, Italia compresa. Il punto di forza principale consiste nella vasta scelta, quasi infinita, proposta, tra cui le migliori idee tecnologiche. Altrettanto degno di nota il servizio Prime (la quota di iscrizione è di 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese) che distribuisce i prodotti in 1/2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi. Il sito è stato uno dei primi a rilanciare nei nostri confini il cosiddetto Black Friday, iniziativa nata in America che ha riscosso successo mondiale. Si spiega così che gli internauti navigano fanno innanzitutto tappa qui quando vanno alla caccia di condizioni imperdibili. Oggi la data non è fissa ma coincide col venerdì che segue il giorno del Ringraziamento. In base alla politica di resogli oggetti acquistati possono essere restituiti fino a 30 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna degli stessi.

 

Coop Online

Coop Online è uno spazio dove scovare offerte decisamente allettanti nell’ampio l’assortimento (articoli da casa, tecnologici, per il tempo libero e tanto altro). Tutte le spedizioni sono garantite dall’affidabilità e dalla professionalità di BRT, Corriere Bartolini.

 

MediaShopping

MediaShopping è la compagnia numero uno nella vendita a distanza inerente alla tecnologia ed elettronica, la musica, la casa, il tempo libero, la bellezza e la salute, il merchandising Mediaset. Un brand volto a soddisfare i desideri e i bisogni di un pubblico esigente e curioso. Comprare su MediaShopping, comodamente sul divano di casa a qualsiasi ora, significa contare su una gamma selezionata nonché esclusiva e su un call center attivo h 24. Gli utenti hanno modo di rimanere aggiornati sulle promozioni e sulle offerte mediante newsletter. Infine, la garanzia soddisfatti o rimborsati, valida 30 giorni, permette al cliente di esercitare il diritto di recesso entro un mese dal ricevimento delle idee regalo tecnologiche, senza pagare penalità o dovere specificare il motivo.

 

Monclick

Monclick si occupa di informatica ed elettronica che vira sulla qualità con specialisti contattabili in ogni momento via telefono, via mail oppure, se si preferisce, via chat. Questo portale di proprietà Esprinet Spa, sfrutta una logistica rapida e precisa nella consegna. Nelle 12 ore successive alla ricezione del pagamento, la merce arriva all’acquirente, grazie al servizio espresso e pure ai corrieri specializzati. Molto ben fornito è, inoltre, il catalogo con diversi invitanti sconti, dai monitor alle periferiche, dalle foto alle videocamere. In aggiunta, Monclick assicura massima premura alle necessità del cliente, seguito in tutto e per tutto. Lo testimonia che mette a disposizione specialist interni: contattati telefonicamente, guidano e aiutano a scegliere le idee regalo tecnologiche e risolvere qualsivoglia disguido.

 

Unieuro

Unieuro rappresenta una affermata realtà nella vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Attualmente in Italia esistono 203 punti diretti e 276 affiliati. La società, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha sede a Forlì e nel centro logistico di Piacenza operano oltre 4.300 dipendenti. Per chiunque avanzi ordini dal portale numerose garanzie. Se lasciano insoddisfatti è consentito procedere al reso, il rimborso viene fatto entro 14 giorni. È previsto il ritiro presso il negozio, tenendo presente che il volantino, scaricabile dal sito internet ufficiale, può risultare differente da quanto disponibile nel luogo fisico.

Share Post
redazione
[email protected]