Search:
Sfogliare online il volantino Lidl - Arredamento - Design
20133
post-template-default,single,single-post,postid-20133,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson child-child-ver-1.0.0,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Sfogliare online il volantino Lidl

Dic 22 2017

Sfogliare online il volantino Lidl

Volantini digitali: l’evoluzione del cartaceo

C’era una volta la pubblicità cartacea…

E in effetti c’è ancora, ma sicuramente la tendenza, visto l’utilizzo sempre più esteso del digitale, è quello di una pubblicità che oggi non corre più soltanto su carta, ma anche sugli schermi dei nostri smartphone o di altri dispositivi digitali.

Un’evoluzione della comunicazione, questa, che sta vedendo sempre più catene di supermercati, negozi ed ogni altro tipo di impresa utilizzare strumenti adatti all’uso sempre più quotidiano che facciamo della tecnologia, quali ad esempio newsletter, pubblicità online e manifesti e volantini digitali.

Ad esempio, i vantaggi di un volantino che si possa “sfogliare” per mezzo dei nostri dispositivi sono sicuramente molti: un taglio sicuramente alle spese per pubblicità, per quanto riguarda le aziende, e una maggior praticità e facilità di accedere a offerte, promozioni e informazioni per gli utenti.

Questo tipo di comunicazione risulta in effetti particolarmente efficace, in quanto mirata, meno dispendiosa per le aziende e, a ben vedere, anche più rispettosa per l’ambiente dato il minor consumo di carta.

Anche se il volantino digitale non ha completamente soppiantato il tradizionale cartaceo, sicuramente oggi ne vediamo comunque un utilizzo sempre maggiore, anche perché questo tipo di strumento può usufruire di diversi canali di fruizione da parte degli utenti (pensiamo ad esempio alla diffusione tramite i social network e alla facilità con cui è oggi possibile condividere un’informazione).

Il volantino online, quindi, rappresenta per le imprese un valido mezzo per raggiungere un numero sempre maggiore di clientela, nonché un modo per poter valutare dati importanti, quali ad esempio l’interesse suscitato da particolari offerte o dalla proposta di determinati prodotti.

Vuoi per praticità, vuoi perché si possono avere sottomano in ogni momento le offerte di un dato supermercato, molti di noi oggi “sfogliano” volantini digitali e organizzano i propri acquisti in base alle proposte indicate online dalle varie aziende.

Ed ecco infatti che oggi è possibile accedere velocemente e in modo pratico anche a una pagina interamente dedicata a quella che oggi è diventata una delle catene più diffuse e preferite dai consumatori italiani: i supermercati Lidl.

Dedicato a tutti coloro che vogliono visionare le tante promozioni e proposte Lidl, il sito (non ufficiale, ma comunque sicuro e affidabile) raccoglie e propone ai consumatori ogni volantino Lidl: da quello con le offerte settimanali a quello riservato ai viaggi a quello dedicato alle offerte speciali, per poter restare sempre aggiornati su tutte le migliori offerte Lidl.

 

 

Avere sempre in tasca il volantino Lidl

Oggi la rete ci mette a disposizione un sito dedicato ai consumatori dove è possibile sfogliare ogni volantino Lidl, sia quello che raccoglie le offerte settimanali, sia gli altri volantini che il supermercato presenta ogni volta che attiva una nuova promozione.

Avere sempre con sé l’ultimo volantino Lidl e poter controllare quindi quali sono le proposte che ci riserva il nostro supermercato di fiducia, oggi è facilissimo e a portata di click.

Per accedere non è richiesta alcuna iscrizione ed è infatti sufficiente cliccare sul volantino Lidl che si vuol guardare e sfogliarlo come si potrebbe fare con un tradizionale cartaceo.

Per chi vuole averlo sempre a disposizione senza necessariamente essere connesso in rete, è possibile anche scaricarlo in pdf, in modo da poterlo consultare comodamente ogni volta che si vuole.

Inoltre, per chi desidera essere sempre al corrente delle promozioni e delle iniziative attivate dal supermercato dall’ormai noto logo giallo, rosso e blu, ecco che è possibile iscriversi a una newletter, restando così sempre aggiornati ogni volta che esce un nuovo volantino Lidl.

 

 

Lidl: alimentari ma non solo!

Lidl nasce in Germania operando con la formula distributiva del discount e in breve tempo conquista tutta l’Europa e anche altri Paesi extraeuropei, approdando in Italia con i suoi primi punti vendita a partire dagli anni Novanta ed arrivando oggi a contare sul nostro territorio ben seicento filiali e oltre dodicimila collaboratori.

Un’espansione che da noi è partita dal Veneto e che nel tempo ha visto la catena dei supermercati Lidl diventare un punto di riferimento per la spesa quotidiana di molti consumatori, attenti sia al risparmio sia alle novità.

Sì, perché Lidl, non è soltanto un supermercato in cui è possibile far la spesa quotidiana per rifornire risparmiando la propria dispensa, ma anche molto altro: ottimo e curato abbigliamento per adulti e bambini, cosmetici, accessori per la casa, prodotti per la pulizia, giocattoli, attrezzi da lavoro e giardinaggio, piccoli elettrodomestici, dispositivi tecnologici!

Il tutto a prezzi estremamente convenienti e con un’attenzione particolare alla qualità, compresi anche molti prodotti esclusivi in vendita solo da Lidl e che possono essere facilmente visionabili settimanalmente nel volantino Lidl.

Il “segreto” di Lidl infatti è sempre stato quello di offrire alla clientela a ottimi prezzi prodotti di ottima qualità, rinnovando continuamente le proprie offerte.

E per chi ancora non ne fosse al corrente: Lidl oggi è anche viaggi.

Per chi ne volesse sapere di più, è sufficiente accedere al volantino Lidl dedicato alle offerte settimanali viaggi, oppure scegliere di sfogliare il volantino Lidl viaggi in versione mensile sud o quello in versione mensile nord, per poter valutare, avere ottimi suggerimenti e approfittare di soggiorni e vacanze all’insegna del vero risparmio e del relax.

Share Post
redazione
[email protected]