Search:
TROVA RAGAZZO NELLA FORMA DELL’ACQUA - Arredamento - Design
20177
post-template-default,single,single-post,postid-20177,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson child-child-ver-1.0.0,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

TROVA RAGAZZO NELLA FORMA DELL’ACQUA

Mar 27 2018

TROVA RAGAZZO NELLA FORMA DELL’ACQUA

L’amore è oltre gli occhi e le parole. Lo insegna il film La forma dell’acqua, trionfatore all’ultima edizione degli Oscar: una fiaba metropolitana che racconta l’improbabile, poetica e intensa passione tra una ragazza muta e un mostro marino ai tempi della guerra fredda.

Come a dire che le vie dell’amore sono infinte. E molte di esse, oggi, passano per la Rete. Peraltro, senza dubbio pescare un fidanzato su internet è più facile che trovarlo nella Laguna Nera; perché allora non fare un tuffo nelle acque di Trova Ragazzo, uno dei siti di incontri online più popolari d’Italia, dove iniziare una storia d’amore è davvero un gioco?

Il portale, a differenza di altri siti di incontri, è totalmente gratuito e molto semplice da utilizzare: basta iscriversi compilando l’apposito form e creando un profilo originale, dove va inserita una propria presentazione con interessi e le caratteristiche della persona che si sta cercando; poi si può iniziare subito ad effettuare ricerche in base a sesso, età o regione e a interagire attraverso la chat con le persone che interessano.

Su Trova Ragazzo si possono caricare foto e commentare e votare quelle degli altri; non manca poi un blog, dove si discutono gli argomenti più disparati: dai segreti sul punto G al feticismo dei piedi, dall’amicizia ai regali da fare per Natale o San Valentino.

Sono in molti, nelle proprie bacheche, a condividere poesie o citazioni, come quella scelta da Daniele: “Certe persone se non le senti subito non le sentirai mai, perché non conta da quanto tempo le conosci, ma quanto ci metti a riconoscerle”. C’è anche una classifica degli utenti, redatta in base ai voti presi dagli altri; una classifica che al momento vede primo Luigi, e centinaia di foto postate, che spaziano dalle pose sexy alle immagini più spiritose.

Trova Ragazzo garantisce privacy e riservatezza: una volta iscritti, infatti, gli altri utenti visualizzano solo il nickname, mentre dati come nome e cognome, indirizzo email e numero di cellulare restano a disposizione solo degli amministratori del sito per motivi di sicurezza. E ovviamente, degli utenti a cui si decide di fornirli privatamente, in vista di un incontro dal vivo: di quelli magari destinati a diventare una fiaba da Oscar.

Cosa aspetti? Iscriviti ed inizia subito la tua ricerca: tutti i servizi messi a disposizione sul nostro sito di incontri on line e chat per single sono gratis!

Buon divertimento!

Share Post
redazione
[email protected]