Search:
Residence CampoVerde: vacanze per tutta la famiglia ma anche uno dei migliori investimenti immobiliari nel Salento - Arredamento - Design
83
post-template-default,single,single-post,postid-83,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson child-child-ver-1.0.0,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.13.0,vc_responsive

Residence CampoVerde: vacanze per tutta la famiglia ma anche uno dei migliori investimenti immobiliari nel Salento

Ott 21 2017

Residence CampoVerde: vacanze per tutta la famiglia ma anche uno dei migliori investimenti immobiliari nel Salento

E’ tempo di pensare all’estate, è tempo di pensare alle vacanze! Acqua cristallina, bagni, spiagge incontaminate…non siamo certo parlando delle Maldive, ma del Salento! Lasciati andare all’immaginazione di una vacanza perfetta, a due passi da casa. Leggi tutto quello che Residence Campo Verde offre!

Residence CampoVerde: nel cuore del Salento

Per quanto riguarda la zona del Salento, i dati immobiliari degli ultimi tempi sembrano essere davvero incoraggianti.

Il mercato immobiliare nella provincia di Lecce, infatti, sembra stia attirando l’attenzione non soltanto degli italiani ma anche degli stranieri, con un sensibile aumento delle compravendite di tipo residenziale.

Una crescita che non interessa soltanto il centro storico, le aree semi-centrali e la periferia della città di Lecce, ma anche e soprattutto le località che si trovano in area extra- urbana in tutta la provincia, soprattutto in prossimità del mare.

Luoghi e località che affascinano per la loro bellezza naturalistica e che fanno di queste zone una delle aree più caratteristiche ed apprezzate d’Italia, note per la bellezza dei loro litorali e dove le acque del mare, pure e di rara trasparenza, assumono le colorazioni più varie ed intense.

È nel cuore del Salento, a San Cataldo, cittadina dalle origini antichissime adagiata sulle coste del mar Adriatico, in una delle zone della Puglia più note per le sue bellezze paesaggistiche, per la mitezza del clima e per la caratteristica macchia mediterranea, immerso in una pineta di otto ettari situata a ridosso del suggestivo parco Riserva Naturale delle Cesine, Oasi protetta del WWF, il cui nome trae origine dalle “cesine”, ovvero i caratteristici stagni acquitrinosi sulla costa adriatica divisi dal mare da dune sabbiose, che sorge il complesso turistico Residence CampoVerde, una location unica nel suo genere, a due passi da Lecce.

Ampia possibilità di scegliere, a seconda delle proprie esigenze, tra appartamenti con differenti caratteristiche e metrature, tra monolocali e bilocali con terrazzo privato o giardino ed anche appartamenti trilocali e duplex con due camere da letto, terrazzo o giardino, totalmente arredati.

Un residence, insomma, che rappresenta senza dubbio il luogo ideale per le vacanze estive di tutta la famiglia, ma le cui soluzioni abitative possono dimostrarsi un ottimo investimento immobiliare per tutto l’anno.

Meta turistica di gran rilievo, la zona in cui sorge il Residence CampoVerde sembra infatti ricevere sempre più apprezzamenti non soltanto da parte di chi vuol usufruirne per un periodo estivo di una vacanza in una delle località pugliesi più suggestive all’insegna della tranquillità, delle comodità e delle bellezze naturali, ma anche per chi intende investire in campo immobiliare.

 

Scegliere il Residence CampoVerde

Oltre a rappresentare una meta ideale per trascorrere le proprie vacanze estive all’insegna del relax, del mare e della natura incontaminati, molti i vantaggi legati all’acquisto degli appartamenti presenti all’interno del Residence CampoVerde, che, con soluzioni d’acquisto a partire da un costo di € 60.000 (vendita diretta, nessuna commissione d’agenzia, zero iva), si prospettano come un investimento sicuro e redditizio.

Innanzitutto una posizione invidiabile: di fronte al mare, immerso nel verde e nella tranquillità, ma allo stesso tempo a soli otto chilometri da Lecce, il principale centro salentino, trenta da Otranto e appena a quindici da una delle più belle località costiere del Salento, ovvero la Torre dell’Orso, dal litorale sabbioso, dove è ancora possibile ammirare i resti di una delle famose torri di avvistamento di cui è ricca la storia delle coste del Salento.

Senza ombra di dubbio, quindi, il Residence CampoVerde è situato in un luogo comodo, da cui è possibile raggiungere nel giro di pochissimo tempo le località e i centri più importanti della zona:

 

  • a 180 km dall’aeroporto di Bari;
  • a 59 km dall’aeroporto di Brindisi;
  • a 8 km da Lecce;
  • a 6,3 km da Acaya;
  • a 3 km da DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort;
  • a 5,5 km dalla Riserva Naturale delle Cesine;
  • a 96 km da Santa Maria di Leuca.

 

Inoltre, ottime le strutture comuni presenti al Residence CampoVerde: un grande centro sportivo che dispone di due piscine semi-olimpioniche, una piscina circolare riservata specificatamente ai bambini, due campi da tennis in erba sintetica illuminabili artificialmente, un campo da calcetto, spogliatoi con docce, un parco dedicato ai bambini, bar, arena per spettacoli teatrali, la disponibilità di un’ampia spiaggia privata sabbiosa dotata di ben centocinquanta ombrelloni, lettini e sdraio, attrezzata con quattro campi da beach volley e beach tennis, aree gioco per bambini, spogliatoi e ristorante.

In più, per chi volesse ottimizzare il proprio investimento, la possibilità di ottenere un’ulteriore rendita mettendo l’appartamento a disposizione della Garibaldi Hotels per tutta la stagione estiva o per una o più settimane.

Gli appartamenti del Residence CampoVerde rappresentano una delle ottime proposte dell’Immobiliare Aligros, attiva da oltre trent’anni nel settore immobiliare nella zona del Salento, che si dedica con la massima passione, trasparenza, disponibilità e cura di ogni pratica nel minimo dettaglio, accompagnando i suoi clienti in ogni fase della trattativa e cercando le migliori soluzioni immobiliari situate nelle zone più belle e rinomate della zona del Salento, sia per quanto riguarda i soggiorni di villeggiatura a sia per quanto riguarda gli investimenti immobiliari negli splendidi paesaggi della costa Ionica e Adriatica.

 

Share Post
redazione
[email protected]